Dalle innumerevoli esperienze nel settore, i continui viaggi all'estero, tra il nuovo e il vecchio mondo dove la realtà della cannabis legale è presente e consolidata da diversi anni, prende forza l'idea e l'azzardata intuizione di rompere schemi e tabù ed aprire il primo punto vendità nel Centro Storico di Salerno.
Tra gli iniziali scetticismi e le prime difficoltà , tale intuizione si rivelerà vincente e partirà tutto da un piccolo negozietto di soli 10 m^2 in Via Porta di Mare, 31, che porterà all'inizio della nuova avventura dell'orangebud, nel lontano 2003. Negli anni, divenuto punto di riferimento e ritrovo per molti, orangebud si è ingrandito e quello che all'inizio era un piccolo negozietto, adesso è sede dell'Orangepoint distributore automatico di cannabis, aperto H24 in pieno centro a Salerno. Il negozio principale si è spostato poco più in là nella centralissima Largo Campo, all'interno dell'antico e suggestivo Palazzo Genovese.
La missione di Orangebud è sempre stata quella di fornire prodotti di alta qualità e servizi professionali ai suoi clienti. Abbiamo un team appassionato e esperto che si impegna a educare e supportare la nostra comunità . Il nostro negozio è diventato un luogo di conoscenza e condivisione di esperienze, contribuendo a eliminare i pregiudizi legati alla cannabis legale.

Piazza Sedile Del Campo, 7 (Largo Campo)
Salerno, Centro Storico
Lunedì: 17:00 - 21:00
Mar-Sab: 10:30 - 13:00 / 17:00 - 21:00
Domenica e lunedì mattina chiusi

Via Porta Di Mare, 31
Salerno, Centro Storico
Aperto H24